Sito web per Citizen

realizzazione web citizen

Fin dalla sua fondazione nel 1918, Citizen ha promosso un approccio ispirato all’eccellenza e alla creatività, contribuendo all’evoluzione del mondo dell’orologio. L’azienda ha sviluppato una serie di primati mondiali tra i quali innovazioni come gli orologi radiocontrollati e a sincronizzazione satellitare.
Un’altra creazione importante è stata lo sviluppo della rivoluzionaria tecnologia Eco-Drive di cui Citizen è stata pioniere nel 1976, con grande anticipo rispetto ad altri.

Il rapporto che ci lega a Citizen è ormai ultradecennale, e ci ha permesso di accompagnare l’azienda in un processo evolutivo complesso, soprattutto per tutte quelle che sono le applicazioni online e web based.
La necessità di realizzare un ambiente in grado di dialogare con diversi sistemi e che possa sopperire a differenti finalità ci ha permesso di sviluppare una piattaforma modulare innovativa, in grado di ospitare diversi siti legati al brand e altrettante applicazioni ad uso interno dell’azienda.

Citizen

Vagary

Così come per i suoi prodotti, Citizen richiede costante precisione e affidabilità dai propri strumenti informatici, affidandosi a Purelab per la gestione e lo sviluppo in ambito web e digital.
Per questo motivo ci impegniamo ogni giorno per portare supporto, sicurezza e innovazione dove storia e tecnologia sono valori aggiunti per ottenere eccellenza.