Un top player nell’architettura mondiale

nuovo sito web per progetto cmr milano

Concept

Progetto CMR è una società specializzata nella progettazione integrata, nata nel 1994 con l’obiettivo di realizzare un’architettura flessibile, efficiente ed ecosostenibile, applicando un metodo che parte dall’analisi delle esigenze del cliente.
Con 13 sedi nel mondo e oltre 160 tra architetti ed ingegneri, Progetto CMR progetta coniugando dimensione sperimentale e competenze multidisciplinari per migliorare l’ambiente naturale e costruito.
Questo approccio porta a sviluppare soluzioni progettuali capaci di supportare i clienti nel raggiungere risultati di eccellenza, generando valore sostenibile.

E se le parole non bastano per descrivere uno dei player più rappresentativi a livello mondiale nel mondo dell’architettura, aprendo il loro portfolio sul nuovo sito progettocmr.com realizzato da Purelab si ha evidenza di quanto le realizzazioni parlino per loro: dalle sedi di importanti multinazionali, alberghi e complessi residenziali fino alla candidatura per la costruzione del nuovo stadio di San Siro di Milano.

Activities

Purelab, garantendo un approccio “mobile first”, pagine leggere e flessibili, un supporto ai principali browser ed un codice compliant agli standard attuali di programmazione ha realizzato un sito seguendo le linee guida dettate dal team di Progetto CMR.

Attraverso la creazione di moduli appositamente personalizzati, ora lo staff di Progetto CMR è in grado di comporre visivamente le pagine e realizzare layout ad hoc autonomamente (progetti portfolio, case histories), così come la pubblicazione di contenuti testuali ad aggiornamento ricorrente (news e comunicati stampa).

Search Engine Optimization

A completamento delle attività online ci siamo occupati del posizionamento del sito, multilingua e navigabile in 3 lingue: italiano, inglese e cinese.