Nuova brand identity

Certi traguardi si festeggiano con un cambiamento.

Purelab celebra il suo decimo anno di attività con un restyling completo della propria immagine.
Siamo un team alla costante ricerca dell’ultima novità, con l’obiettivo di migliorare continuamente noi stessi e il nostro lavoro: questo è il carattere che abbiamo voluto dare all’immagine coordinata, a partire dal logo, simbolo identificativo dell’azienda.

Siamo partiti dal nostro logo originario, la piuma, mantenendone le linee essenziali tracciando esclusivamente l’outline della forma. Una nuova versione più pura di un’immagine per noi diventata ormai storica.
Il logotipo passa da lower case a upper case, puntando sul font Architecture, che richiama i tratti dell’icona.

Good ideas available.

Dopo qualche anno sulla piazza possiamo dire che, sì, forse qualche buona idea tra le mura del nostro ufficio è nata. Soluzioni non convenzionali, talvolta poco ortodosse, ma memorabili ed efficaci. Siamo fermamente convinti che le nostre menti siano in grado di raggiungere alte vette, per questo motivo la nostra tagline recita così.

La Brand Identity così rivoluzionata è stata riprodotta su diversi supporti e materiali, come biglietti da visita, brochure, profili social e, infine, sulla targa dell’ufficio, che potete vedere con i vostri occhi passando per via Roma 10 a Treviglio, in una piccola corte del centro storico.

Per gadget inutili ma incredibilmente carini ci stiamo ancora lavorando su, abbiate fede.