RELEASE

Febbraio 2017

CLIENT

MAURIZIO BALDASSARI

PROJECT

Studio, progettazione e sviluppo
sito web per
www.mauriziobaldassari.com

La Maurizio Baldassari promuove all’estero il Made in Italy e l’eleganza nell’abbigliamento maschile con un marchio che comunica qualità ed eccellenza da quasi 40 anni. Nello showroom di Brera, cuore milanese della moda e del design, lavorano oggi i figli Renato e Roberto.

Il sito web racconta la storia del marchio, la vita di Brera e presenta, anche in anteprima, le collezioni.

ALCUNE CARATTERISTICHE

  • Web development
  • Responsive design
  • Struttura e contenuti SEO Optimized
  • Integrazione store locator
siti internet Treviglio

Maurizio ritrova nel cuore della grande città di Milano, nel quartiere “Brera”, l’autenticità del piccolo borgo di Lerici, provincia di La Spezia, da cui era partito. Il sapore di tutto quello che definisce “Brera Stile di Vita”, l’autenticità di persone reali e il loro vivere il presente respirando quell’atmosfera semplice ed esclusiva allo stesso tempo. Il quartiere Brera, nel centro storico di Milano, vivace fulcro del design e della moda, racchiude ancora scorci suggestivi di giardini nascosti, antichi cortili e angoli fuori dal tempo. Brera è un luogo al quale appartenere, dove si possono ancora trovare laboratori artigiani, antiche botteghe e negozi, prodotti di qualità e volti familiari.

baldassari_logo

Lo stile che contraddistingue la sartorialità dei capi viene ripresa da Purelab nel sito web istituzionale e nei materiali cartacei realizzati: per il brand milanese sono stati infatti creati anche i lookbook Fall/Winter 2017 e il catalogo Never Out of Stock.